Comunicazione e visual

Pareti sintetiche
4 aprile 2016
Intersystem group commercity roma
È già Natale da Intersystem
1 dicembre 2016

Comunicazione e visual

La vetrina ha lo scopo di stimolare il desiderio d’acquisto. Come abbiamo visto nell’articolo sulle pareti sintetiche, grazie ai prodotti esposti i clienti vengono attratti ad entrare nel vostro punto vendita.

La vetrina è il biglietto da visita del vostro negozio ed è proprio grazie a questa che riusciamo a catturare l’attenzione e l’interesse dei potenziali clienti.

Proprio per questo, in questi giorni, stiamo ospitando nel nostro showroom gli studenti e il corpo insegnanti dell’Accademia Altieri, per confrontarci sul contributo che la vetrina e il visual merchandising possono dare allo spazio vendita. 

Intersystem può rappresentare per questi giovani vetrinisti esordienti la palestra in cui sviluppare le proprie esperienze ed entrare in questo mondo affascinante del Visual e della comunicazione visiva.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi