Come arredare il vostro ristorante o bar con tavoli vintage

Pin up 3 80x80
Ristrutturazione ristorante Roma: perché farlo?
1 Febbraio 2018
Profumatori d'ambiente professionali
Il marketing olfattivo: quando un profumo fa la differenza
16 Febbraio 2018
Mostra tutto

Come arredare il vostro ristorante o bar con tavoli vintage

FERRAZZA 15 1200x480

Curare l’arredamento di un ristorante o di un bar è indubbiamente la soluzione migliore per rendere qualsiasi spazio accogliente e funzionale. Per prima cosa devi scegliere lo stile del tuo locale, sia che si tratti di un ristorante o di un bar, per dare un’impronta inconfondibile all’ambiente.

Creare la giusta atmosfera è fondamentale per mettere a proprio agio la clientela e quindi l’estetica conta moltissimo: scegli arredamento moderno, minimal, chic o vintage, quest’ultimo di grande effetto e di tendenza. Quell’aria un po’ vissuta dei locali affascina moltissimo ed è un’attrazione vera per chi desidera sentirsi a casa propria, anche in un ristorante.

Soluzioni per arredare con gusto e creatività

Le soluzioni per arredare un ristorante o un bar con gusto vintage sono tante e basta aggiungere qualche dettaglio per dare vita ad ambienti unici e suggestivi, dove fermarsi per mangiare o degustare un caffè è un piacere.

Bellissime sono le credenze da poggiare alle pareti, dove posare piatti e bicchieri, ma anche una bella cassettiera può rappresentare un magnifico elemento d’arredo, e ancora librerie, divanetti con braccioli, appendiabiti e altri accessori contribuiscono a creare interni vintage e al tempo stesso molto eleganti. Per completare l’arredo non può mancare il tavolo vintage, elemento di grande importanza, attorno al quale la clientela si accomoda per rilassarsi durante il pranzo o la cena.

Spazi accoglienti e dettagli curati

Il fascino del tavolo vintage, in realtà, attira molto più di quanto possiamo immaginare e la sua versatilità lo rende adatto da inserire in altri stili, per arredare sia bar che ristoranti in modo particolare. Infatti, contrariamente ai tavoli in plastica, il tavolo vintage ha carattere e personalità, insomma non è anonimo e aggiunge un tocco di classe in ogni ambiente. Il tavolo può anche essere arricchito con qualche dettaglio decorativo, per conferire allo spazio quel pizzico di originalità ed esclusività che contraddistingue.

Affidati alle nostre proposte per arredare il tuo ristornate o bar: proponiamo soluzioni d’arredo originali e funzionali e offriamo una vasta gamma di complementi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto.

Richiedi informazioni

Puoi contattarci compilando il form sottostante, oppure chiamandoci al numero 0665004105.


Chat (WhatsApp)