Arredare bar e ristoranti: nuove tendenze

pinup render 1 80x80
Arredo pizzeria Roma: quale arredo scegliere?
22 gennaio 2018
FERRAZZA 15 80x80
L’arredamento di un bar fatto ad arte
31 gennaio 2018
Mostra tutto

Arredare bar e ristoranti: nuove tendenze

Post Intersystem 1200x480

Arredare bar e ristoranti significa dare vita a uno spazio accogliente per i clienti.

I clienti oggi non sono solo alla ricerca del buon cibo, ma soprattutto di un luogo che regali loro emozioni e sensazioni positive.

Oggi il cliente vuole sentirsi rilassato e a suo agio all’interno del bar o del ristorante.

D’altronde, se si decide di andare a cena fuori o a bere qualcosa, ognuno di noi cerca un luogo capace di trasmettere calore ed emozioni.

Se stai pensando a come arredare bar e ristoranti, ecco le tendenze a cui ispirarti.

 

Spazi aperti

Da qualche tempo va di moda la cucina a vista. Sempre più spesso vengono utilizzati spazi aperti e con ampie vetrate. Si punta a far vivere al cliente l’esperienza della cucina, in un ambiente informale.

 

Arredo Vintage

La moda Vintage sembra non passare più di moda! Si moltiplicano bar e ristoranti con arredo vintage. La cultura del recycle si declina anche nell’arredo dei locali per dare vita a spazi coinvolgenti e di tendenza.

 

Sharing is caring

Il cliente va in un bar o ristorante anche per conoscere nuova gente. Da qui l’idea di inserire nei locali un tavolo sociale da condividere. Un modo per fare amicizia, rendendo il locale un luogo di incontro e intrattenimento.

 

Colori, i veri protagonisti

L’idea è attrarre i clienti con un arredo colorato, sapientemente studiato e calibrato. Ogni elemento d’arredo è ponderato e si inserisce in modo organico nell’ambiente. Il risultato è d’effetto!

Se cerchi qualcuno che ti aiuti nell’arredo bar o ristoranti, Intersystem Group è l’azienda che fa per te. Lasciati ispirare e condurre da professionisti del settore, in grado di trasformare il tuo locale e renderlo un luogo dove ogni cliente si sente perfettamente a suo agio. Da’ un’occhiata alle nostre realizzazioni progettuali e d’arredamento!

 

Chat (WhatsApp)