I migliori franchising del 2019

36 ARREDAMENTO VINTAGE SHABBY CHIC PER IL BAR 80x80
L’arredamento vintage e shabby chic per il bar
6 Marzo 2019
38 ARREDAMENTO MODERNO PER IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO 80x80
L’arredamento moderno per il negozio di abbigliamento
20 Marzo 2019
Mostra tutto

I migliori franchising del 2019

37 I MIGLIORI FRANCHISING DEL 2019 1200x480

Se hai deciso di affiliarti a una catena anziché aprire un negozio indipendente è perché conosci già i vantaggi di un avviamento sostenuto da una grande azienda: si occupa di tutto, dall’allestimento all’avviamento, promozione inclusa. Ma quali sono i migliori franchising del 2019 per investire nel settore giusto e massimizzare il tuo investimento?

Home delivery

Uno dei settori in grande espansione è senz’altro quello dell’home delivery. Le consegne a domicilio si assicurano una fetta di mercato sempre in crescita e comprendono diversi settori. Vanno sempre più forte le consegne di cibo ma resiste bene anche la consegna della spesa dal supermercato. L’idea vincente però è quella di estendere il campo consegnando… praticamente qualunque cosa! Dalle medicine al gelato!

Bubble drink

Le catene di bevande che contengono speciali sfere da gustare sono un successo all’estero e si stanno espandendo anche in Italia. Punta sul Bubble Tea per conquistare il tuo pubblico con una bibita fresca da sorseggiare e… masticare.

Cannabis shop

Con la recente liberalizzazione anche in Italia è possibile commercializzare prodotti alla cannabis light. Il settore è in grande espansione ed è il momento giusto per investire in questo ambito aprendo un classico negozio o addirittura una caffetteria a tema.

Toasteria

Nell’ambito dei fast food un grande successo riscuote la toasteria dove consumare un toast veloce ma gourmet. Dopo il successo dei Burger Gourmet e dei Food Truck dedicati ai prodotti tipici locali, è tempo di lanciarsi nel business… dei toast!

Clinica dentistica

All’estero fanno già furore, da noi si stanno appena affacciando. Sono le cliniche dentistiche in franchising. Garantiscono prezzi più competitivi ma tutta la professionalità che ci si aspetta da uno studio medico tradizionale. Un’idea su cui puntare senz’altro nel 2019.

Parafarmacia

Un settore ancora in crescita è quello delle parafarmacie a cui la liberalizzazione nella vendita di prodotti da banco ha permesso di espandersi. C’è ancora spazio per accaparrarsi una buona fetta di mercato in questo settore.

Richiedi informazioni

Puoi contattarci compilando il form sottostante, oppure chiamandoci al numero 0665004105.


Chat (WhatsApp)