Quali le nuove attività emergenti nel 2019?

31 COME APRIRE UN NEGOZIO DI ABITI DA SPOSA 80x80
Come aprire un negozio di abiti da sposa
30 Gennaio 2019
33 COME APRIRE UNA PARAFARMACIA 80x80
Come aprire una parafarmacia
13 Febbraio 2019
Mostra tutto

Quali le nuove attività emergenti nel 2019?

32 QUALI LE NUOVE ATTIVITA EMERGENTI NEL 2019 1200x480

Se vuoi avviare un’attività commerciale di successo devi sapere quali sono le nuove attività emergenti nel 2019 per arrivare preparato e competitivo sul mercato! Ecco i settori in espansione e quelli che promettono di crescere e affermarsi.

Clinica dentistica

Le cliniche dentistiche offrono prezzi più bassi rispetto ad uno studio medico tradizionale grazie ad una struttura in franchising che consente di abbattere i costi. All’estero sono già un successo e in Italia c’è ancora ampio spazio per espandersi in questo settore.

Home delivery

Le consegne a domicilio stanno spopolando in tutto il mondo perché rendono facile ordinare qualunque cosa e riceverla in pochi minuti senza neanche alzarsi dal divano. Che si tratti di cibo o di altri prodotti, una cosa è certa: l’home delivery è un investimento su cui puntare.

Toasteria

Il settore del food continua ad essere in crescita e uno dei comparti emergenti è senz’altro quello delle toasterie, una variante super rapida e con un tocco gourmet del fast food tradizionale.

Food truck

Il food truck, specialmente se si punta su prodotti tipici locali e preparazioni tradizionali, è un’attività che garantisce il successo. Tutti mangiano e tutti amano riscoprire i sapori delle tradizioni, meglio ancora se a prezzi piccoli e in una formula più easy del ristorante classico.

Cannabis shop

Anche in Italia è ormai possibile avviare un’attività commerciale di prodotti basati sulla cannabis light. Il momento giusto per investire è proprio questo per veder crescere la propria attività in un settore in forte espansione.

Droni

Il grande successo che stanno riscuotendo i droni apre nuove possibilità di business in questo settore. Il gadget hi-tech più ambito del momento diventa una miniera per chi decide di investire nel settore. L’idea chiave è aprire un negozio di droni che offra anche riparazioni e ricambi oltre alla possibilità di noleggiarli e di seguire corsi per apprendere a pilotarli. E se sei un mago del drone puoi aggiungere servizi di ripresa aerea per aziende o eventi.

Richiedi informazioni

Puoi contattarci compilando il form sottostante, oppure chiamandoci al numero 0665004105.


Chat (WhatsApp)