Vetrine di Primavera: come allestire?

Profumatori d'ambiente professionali
Il marketing olfattivo: quando un profumo fa la differenza
16 febbraio 2018
1comeallestireunnegoziopernatale 80x80
Come allestire un negozio per Natale
4 luglio 2018
Mostra tutto

Vetrine di Primavera: come allestire?

IMG 4212 640x480

Quest’anno il 20 Marzo arriva la primavera in anticipo di un giorno. In primavera cerchiamo di ritrovare il benessere, lasciandoci alle spalle il grigiore dell’inverno.

Il visual merchandising dei punti vendita dovrà seguire la stagionalità ed entrare in sintonia con lo spirito della Primavera, creando delle vetrine di primavera a regola d’arte.

Vediamo insieme le tendenze della nuova stagione.

 

I colori delle vetrine di primavera

La primavera porta con sé una ventata di freschezza e leggerezza, un tripudio di colori e profumi. In accordo con il mood primaverile, anche le vetrine dei punti vendita dovranno tradurre i colori della primavera.
Vanno bene quindi il giallo, l’arancio, le tinte pastello: colori che suggeriscono vitalità e trasmettono benessere.

IMG 4216                                         vetrine di primavera

 

Primavera significa Pasqua

In Primavera l’evento che attendiamo è Pasqua. Le vetrine dei punti vendita si riempiono di conigli pasquali e uova dipinte.

Attenti a non esagerare: è bene utilizzare gli addobbi pasquali con stile senza eccedere. Bisogna quindi fare attenzione e selezionare gli elementi più in sintonia con il punto vendita.

 

IMG 4113                                          vetrine di primavera

 

Allestimenti floreali delle vetrine di primavera

Primavera significa fiori che sbocciano. I fiori sono una costante primaverile: trasmettono allegria, positività e benessere.

Anche in questo caso è d’obbligo scegliere con attenzione: l’eleganza non va mai abbandonata, soprattutto negli addobbi floreali.

 

IMG 4199                                         vetrine di primavera

 

Intersystem Group propone all’interno del suo showroom allestimenti e addobbi primaverili per i punti vendita. Ogni elemento è ricercato ed elegante: ci piace invogliare i clienti a trascorrere il loro tempo in un luogo piacevole.

 

 

Chat (WhatsApp)